It is currently Sun Feb 12, 2012 8:15 pm

All times are UTC + 2 hours

Post new topic Reply to topic  [ 20 posts ]  Go to page Previous  1, 2
Author Message
 Post subject:
PostPosted: Sat Feb 28, 2009 3:44 pm 

Ciao a tutti,
mi sono appena registrato (finalmente ci sono riuscito)!!!
E' circa un mese che sto analizzando OpenErp, e trovo che sia un bel progetto.Peccato che non mi pare sia molto seguito tra gli italiani....
Avrei bisogno di qualche dritta in merito alle personalizzazioni, oltre che contribuire allo sviluppo.
Se qualcuno segue questo forum, fatemi sapere cosa fare per partecipare attivamente.
Ciao e grazie a tutti.

Profile  

Post subject:
PostPosted: Sun Mar 01, 2009 6:54 pm 

Ciao, un gruppo di italiani c'è.
Ci troviamo sempre in chat su freenode.net canale #openerp-it.

Ti aspettiamo.
Saluti.
Luca

Profile  

Post subject:
PostPosted: Mon Mar 02, 2009 12:37 pm 

Bene.
Ho scaricato mirc per il collegamento IRC su FreeNode ( il primo che ho trovato in lista, e non ho la più pallida idea di ciò che sto facendo ma va bene lo stesso!!!)
L'ho installato ed ho provato a vedere che succedeva... mi pare che la connessione sia andata a buon fine; credo sia normale che sul canale non ci fosse nessuno; ho scaricato e salvato una serie di comandi preceduti da un +, che (forse) saranno utili.
Come avete sicuramente capito sono più novizio dei novizi, ma se non si prova....non si va da nessuna parte.
Mi sembra di aver letto da qualche parte che ci si trova il giovedì; è già fissato qualcosa per il prossimo?

Ciao a tutti ( per un po' vi prego di avere pazienza...credetemi, sono proprio a zero con questo "lato oscuro :) dell'informatica!!!)

Profile  

Post subject:
PostPosted: Tue Mar 03, 2009 7:30 pm 

Scusate ignoranza ma cosa bisogna fare per collegarsi a freenode? sw da scaricare? se si quale? dateci una mano prego.

Rinaldo

Profile  

Post subject:
PostPosted: Wed Mar 04, 2009 1:46 pm 

Colgo l'occasione per avvisare che ci siamo spostati su http://www.openerp-italia.org/index.php ... &Itemid=66

rbonazzo wrote:
Scusate ignoranza ma cosa bisogna fare per collegarsi a freenode? sw da scaricare? se si quale? dateci una mano prego.

scarichi un client IRC oppure vai qua http://www.openerp-italia.org/index.php ... &Itemid=44

Profile  

Post new topic Reply to topic  [ 20 posts ]  Go to page Previous  1, 2

All times are UTC + 2 hours

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:

Protected by Anti-Spam ACP